martedì 5 novembre 2013


Mi piace condividere con te questo libro,il mio primo libro, quello che ho scritto e che mi è restato nel cuore.

La mia amica Wilma l’ha comprato ma suo figlio lo tiene nel cassetto:

1)    per mandar via i cattivi pensieri, visto che parla di pensieri positivi

2)    per restare sereni anche grazie alla PNL, inserita nelle pagine di questo libro

3)    per comprendere qual è l’obiettivo della tua vita

Voglio condividere ora con te alcune pagine del mio libro...

 

http://www.excogita.it/

 

Noi piccoli uomini saggi...

 

 

Breve assaggio del libro

 

 

 

Oggi è arrivato il giorno!! I saggi hanno ormai deciso! Come ?Dove? Quando? Chi? Ecco fatto! Il libro della vita sarà consegnato al mondo, ad ogni abitante del pianeta…proprio oggi!

 

In questo libro saranno inseriti i capitoli per vivere felici.

 

Ogni capitolo conterrà un aspetto importante che ognuno svilupperà a modo suo, seguendo il proprio estro.

 

Coinvolgerà le persone, facendo apprezzare loro il piacere di imparare ogni giorno qualcosa di nuovo, il gusto che si prova nello specializzarsi, il piacere di acquisire maestria in qualcosa che dà soddisfazione e rende liberi.

 

Gli uomini ritorneranno ad emozionarsi, impareranno a motivarsi meglio, si impegneranno fino in  fondo.

 

Capiranno inoltre che la morte è parte della vita, che ogni giorno il giorno muore per farne nascere uno nuovo l’indomani. Sapere ciò fa apprezzare ciò che si ha e stimola a proteggerlo e a non trascurarlo….

Compralo ora a 1,99 su amazon!

Excogita  editore Noi piccoli uomini saggi su www.excogita.it in pochi giorni sarà a casa tua

 

 

Nessun commento:

Posta un commento